Il Sito è di proprietà di Enoteca Paradise Garden & Wine di Angelo Zarra, con sede in Via Laura Mare, 60 a Capaccio, partita iva 05034260652


Minori
L’utilizzo del Sito è vietato ai minori. L’acquisto dei Prodotti è riservato esclusivamente a individui di età superiore a 18 anni.


Limitazioni all’acquisto dei Prodotti

L’acquisto dei Prodotti è riservato esclusivamente a utenti “consumatori” (vale a dire le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta). Enoteca Paradise si riserva il diritto di non evadere o bloccare qualsiasi ordine d’acquisto qualora verifichi che esso provenga da utenti non consumatori. La vendita e la spedizione dei Prodotti sono limitate esclusivamente al territorio italiano. Enoteca Paradise non potrà quindi evadere ordini che prevedano la consegna dei Prodotti al di fuori del territorio italiano.

 

Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi
Tutte le informazioni sui Prodotti visualizzate sul Sito, ivi comprese le caratteristiche, le immagini, i video e le schede informative sono fornite a Enoteca Paradise dai relativi produttori, o sono riprodotte in base alle informazioni pubblicate dai produttori stessi. Enoteca Paradise potrà modificare le informazioni senza necessità di alcun preavviso. Le immagini e i video sono forniti a scopo informativo e potrebbero differire dall’aspetto del Prodotto consegnato, a seguito di possibili variazioni di etichette, involucri o confezioni da parte del produttore. L'annata del Prodotto sarà riportata nella scheda informativa e nel nome del Prodotto medesimo. La disponibilità dei Prodotti è indicata sul Sito e sulle pagine destinate alla presentazione di ciascun articolo. Qualora un Prodotto risulti “non disponibile” il cliente potrà  rivolgersi  al servizio clienti al seguente numero 3804149451 - attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 - o indirizzo e-mail info@enotecaparadise.it (il “Servizio Clienti”), il quale ne verificherà l’eventuale possibilità di approvvigionamento presso il produttore, dandone successiva comunicazione al cliente. 
Tutti i prezzi dei Prodotti visualizzati sul Sito si intendono comprensivi di IVA, e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza preavviso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono di volta in volta indicate separatamente ed evidenziate anche al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

 

Modalità di acquisto
Il cliente potrà procedere all’acquisto di uno o più Prodotti mostrati sul Sito, così come descritti nelle relative sezioni, selezionandoli, volta per volta e aggiungendo le quantità desiderate nel proprio carrello degli acquisti. Al termine della selezione degli articoli desiderati, sarà visualizzata una schermata per l’invio dell’ordine con indicazione di tutti i dati inseriti dal cliente, il quale sarà tenuto a verificarne la correttezza, nonché delle spese di spedizione. Il cliente potrà selezionare la soluzione e le modalità preferite di consegna. Per poter procedere all’invio dell’ordine di acquisto è necessario che il cliente provveda ad eseguire il pagamento dei Prodotti ordinati e delle spese di consegna, seguendo le istruzioni indicate sul sito. Enoteca Paradise invierà una comunicazione di accettazione e conferma al ricevimento dell’ordine da parte del cliente, all’indirizzo e-mail comunicato dal cliente. Enoteca Paradise si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare, anche parzialmente, l’ordine di acquisto, senza che possa maturare in favore del cliente alcun diritto, indennizzo e/o risarcimento di qualsivoglia  natura e per qualsivoglia titolo. Con l’invio della comunicazione di accettazione e conferma sarà assegnato un numero di ordine che dovrà essere utilizzato per qualsiasi ulteriore comunicazione con Enoteca Paradise in relazione all’ordinativo.

 

Pagamenti
Il cliente potrà acquistare i Prodotti online ed effettuare i pagamenti a mezzo bonifico bancario o a mezzo delle principali carte di credito, come indicate sul Sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto. I pagamenti saranno effettuati in totale sicurezza dal momento che tutte le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati da Enoteca Paradise i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accessi da parte di terzi. Resta inteso ed il Cliente ne prende atto ed accetta che Enoteca Paradise darà  esecuzione al contratto e procederà alla spedizione dei Prodotti ordinati solamente dopo aver ricevuto conferma del pagamento integrale del prezzo e delle spese di consegna effettuato dal cliente.

 

Spedizione e consegna dei prodotti

Per la consegna dei Prodotti, Enoteca Paradise si avvale di corrieri e società di spedizioni leader nel trasporto nazionale e internazionale. La spedizione dei Prodotti potrà avvenire su tutto il territorio italiano e il tempo stimato di consegna è indicativamente entro 24 - 48 ore dal momento in cui Enoteca Paradise riceverà conferma dell’avvenuto pagamento integrale dei Prodotti e delle spese di consegna. 
Le consegne sono di norma effettuate nei giorni lavorativi, in orario di ufficio, dalle 9 alle 18. È possibile personalizzare le modalità di consegna dei prodotti contattando il Servizio Clienti. I costi di spedizione sono a carico del cliente. Le tariffe per la spedizione e le modalità di consegna sono riportate in dettaglio al momento dell’invio dell’ordine di acquisto e variano in base alla quantità di Prodotti ordinati e alla modalità di consegna selezionate dal cliente.

 

Diritto di Recesso
In conformità a quanto disposto dal d. lgs. 206/2005, il cliente, ove consumatore, potrà recedere dal contratto di vendita, senza doverne specificare il motivo e senza penalità, entro 10 lavorativi giorni dalla data di consegna dei Prodotti acquistati. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare, entro tale termine, una e-mail al Servizio Clienti, indicando:
 

(i) il numero di ordine;

(ii) il numero della fattura, ove richiesta al momento dell’ordine;

(iii) i Prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso;  

(iv) le proprie coordinate bancarie per il rimborso.
 

Il cliente dovrà attendere una comunicazione di Enoteca Paradise che autorizzi la restituzione dei Prodotti. Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione di tale comunicazione, il cliente dovrà spedire, a sue spese, i Prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso all’indirizzo comunicato da Enoteca Paradise. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Enoteca Paradise provvederà al rimborso dei Prodotti oggetto di recesso, ad esclusione delle spese di spedizione. 
La spedizione e i mezzi dei quali avvalersi per la restituzione saranno a cura e spese del cliente. Il cliente non potrà essere risarcito nel caso in cui i Prodotti siano persi o danneggiati. Enoteca Paradise si riserva la possibilità di non accettare la restituzione di Prodotti non integri, deteriorati o manomessi restituendoli al cliente con aggravio di spese di trasporto.

 

Prodotti danneggiati, non conformi o errori di consegna
Al ricevimento dei Prodotti il cliente è tenuto a verificare che gli stessi corrispondano a quelli indicati nell’ordine di acquisto e che l'imballo risulti integro e non danneggiato.

In caso di errori nella consegna dei Prodotti, di imballi non integri e di pacchi o confezioni palesemente danneggiati, il cliente è tenuto a non ritirare i Prodotti, contestandone immediatamente i motivi  al vettore, nonché  al Servizio Clienti entro e non oltre 48 ore successive al momento della consegna dei medesimi. Enoteca Paradise procederà a verificare quanto comunicatole dal cliente e successivamente a contattare quest’ultimo al fine di concordare  le modalità e i termini per la sostituzione dei Prodotti o il rimborso del prezzo. 
Pur in presenza di imballo integro i Prodotti dovranno essere immediatamente verificati dal cliente, il quale in presenza di errori e/o altre anomalie è tenuto a segnalarlo contattando il Servizio Clienti entro gli 8 giorni successivi al ricevimento dei medesimi. Nel caso in cui alcuno dei Prodotti non abbia un sapore integro, presenti sentori di tappo o di ossidazione, o comunque caratteristiche organolettiche non conformi, potrà eventualmente essere sostituito. Trattandosi di Prodotti deteriorabili   il cliente prende atto che dovrà segnalare al Servizio Clienti, indicando il relativo ordine di acquisto, ogni difetto che dovesse riscontrare sui medesimi entro e non oltre 24 ore  dall’apertura del Prodotto   L’eventuale sostituzione o rimborso del Prodotto avverrà secondo modalità e termini che verranno previamente concordati con il cliente .

 

Privacy
Il trattamento dei dati personali conferiti dal Cliente avviene in conformità al D.Lgs n. 196 del 2003. L’informativa completa sul trattamento dei suddetti dati, senza l’accettazione della quale non sarà possibile procedere ad alcun acquisto, è riportata integralmente sul sito ed è accessibile dal link ……….

 

Legge applicabile
Le presenti condizioni sono soggette alla legge Italiana.