Scritto da: Amministratore Pubblicato in: Eventi Scritto il: 2014-09-09 Visualizzazioni: 860

Concerto jazz e cena spettacolo. TRIBUTO A MILES DAVIS ALL’ENOTECA PARADISE.

Un evento unico nella splendida cornice del giardino dell’Enoteca Paradise: Tributo al più grande trombettista jazz di tutti i tempi, Miles Davis.
Si alterneranno vari jazzisti della provincia di Salerno e non solo che porteranno, con la loro musica, omaggio al grande Miles Davis.

Miles Dewey Davis è un compositore e trombettista statunitense jazz, considerato uno dei più influenti, innovativi ed originali musicisti del XX secolo. È difficile non riconoscere a Davis un ruolo di innovatore e genio musicale. Dotato di uno stile inconfondibile ed una incomparabile gamma espressiva, per quasi trent'anni Miles Davis è stato una figura chiave del jazz e della musica popolare del XX secolo in generale. Dopo aver preso parte alla rivoluzione bebop, egli fu ideatore di numerosi stili jazz, fra cui il cool jazz, l'hard bop, il modal jazz e il jazz elettrico o jazz-rock. Le sue registrazioni, assieme agli spettacoli dal vivo dei numerosi gruppi guidati da lui stesso, sono stati fondamentali per lo sviluppo artistico del jazz.

L’evento avrà inizio alle ore 21:00. Si potrà prenotare il proprio tavolo per gustare la cena organizzata ad hoc per il concerto e si potrà scegliere tra più di 600 vini, anche al bicchiere, da abbinare alle prelibatezze culinarie. Flûte di Ferrari perlè verranno serviti ai clienti che vorranno ascoltare il concerto comodamente seduti sorseggiando una bollicina di eleganza e finezza assoluta.

Al termine del concerto, prenderà il via la festa di fine estate, a girere i dischi Paolo Loffredo dj.

Partner dell’evento saranno la compagnia telefonica Orakom, l’Hotel Cerere, lo studio fotografico Tonino Notari ed il Caseificio Di lascio.
In collaborazione con Veravida Events e Four Four entertainment.

Per la cena è richiesta la prenotazione.

Ingresso libero consumazione obbligatoria

Tags: